Shellac! Nuovo tipo di copertura per unghie

Smalto o gel? Shellac!

Nuovo tipo di copertura per unghie Shellac prodotto dall’azienda americana CND! È un ibrido dei due prodotti per unghie – smalto e gel. Dì “addio” allo smalto rovinato, dai il benvenuto al manicure ideale! Shellac CND è creato appositamente per chi preferisce usare lo smalto tradizionale (smalto a colore o french manicure). Gel-smalto per chi ha bisogno di un materiale che si asciuga subito, sicuramente non si rovina, non si stacca e dura per tanto tempo. Shellac ti conquista immediatamente! È la soluzione perfetta per chi ha le unghie sottili, fragili o con tendenza a sfaldarsi. Grazie alla sua formula innovativa permette di rinforzare le unghie naturali assicurando una forte difesa dai fattori esterni. La copertura in gel-smalto fornisce l’effetto ammortizzante dai colpi o altri contatti, di conseguenza è quasi impossibile rovinare questo manicure. Non c’è bisogno di applicare la lametta sull’unghia o usare primer! Questa nuova copertura non si rompe e dura fino a due settimane, il ché lo rende ideale sia per manicure, sia per pedicure.

Gel-smalto Shellac non ha profumo, quindi non disturba né il cliente, né l’operatore estetico. Inoltre, questo materiale è totalmente ipoallergico.

Shellac è creato secondo il principio – stesura semplice – durata perfetta – eliminazione istantanea. È ideale nella stesura: non lo si lavora come un normale gel (prendendolo dalla scatolina), ma come uno smalto classico – stendendolo da un flaconcino. Si asciuga come un gel in una lampada UV in due minuti, quindi non si può rovinare durante l’asciugatura. Non si deve usare la lametta per togliere Shellac CND, si toglie in una vaschetta con liquido per eliminazione di unghie artificiali in soli 10 minuti, dopo di ché il materiale si stacca facilmente con l’aiuto di bacchetta per cuticola in legno arancio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *